Background Image

Customer Data Management

La piattaforma Cedacri che supporta il nuovo modello relazione banca-cliente in tempo reale e one2one, permette di aumentare in modo significativo le opportunità di upselling e cross-selling, fidelizzare i clienti actual ed estendere l’offerta a clientela prospect.

Una piattaforma di engagement evoluto

Scopri i vantaggi di Cedacri Customer Data Management

Analisi dati

Consente di sfruttare le enormi quantità di dati sia esterni che interni alla Banca, analizzandoli e trasformandoli in informazioni efficaci sui clienti

Sicurezza e privacy

Garantisce l’ integrazione accurata, completa e aggiornata dei dati, semplicità di utilizzo, sicurezza e compliance normativa.

Advanced analytics

Utilizza motori per la creazione di algoritmi di tipo predittivo basati su tecnologie di advanced analytics e intelligenza artificiale, basate su reti neurali.

Customer focused

Consente di raggiungere la clientela con i canali standard o in modo virtuale, in una logica multicanale.

Background Image

Vuoi provare Customer Data Management?

Contattaci per una demo.
relazioni.esterne@cedacri.it