Ask The Expert

Ask the expert è la nuova soluzione per le filiali non presidiate da operatori della banca dove il cliente può comunicare in remoto con un esperto ed effettuare qualsiasi tipo di operazione.

Grazie ad Ask the expert, la banca moderna che vuole essere al fianco dei propri clienti sul territorio può ampliare il suo raggio di azione facendo affidamento su strumenti tecnologici che le consentono una operatività completa anche in orari estesi, a costi sostenibili.

Un operatore remoto è a disposizione del cliente per guidarlo nelle operazioni più complesse, tipicamente svolte allo sportello tradizionale e assisterlo in operazioni che possono essere eseguite in modalità “attended self service”.

Grazie ad un sistema modulare ed integrato che dispone di monitor con web-cam, tablet per firma biometrica, scanner documenti, stampante, cassa automatica abilitata a cash-in e cash-out, il cliente può effettuare operazioni quali:

• versamento
• prelievo
• apertura di un mutuo
• investimento su titoli.

Benefici

• Soluzione applicabile nell’ambito di qualsiasi modello operativo della banca.
• Personalizzabile.
• Modulare: la dotazione del sistema può essere diversificato a seconda dell’ambiente di collocazione.