Front End Unico

La nuova piattaforma di filiale Cedacri consente di usufruire di un’integrazione evoluta fra le applicazioni di operatività di sportello classiche e le applicazioni di back office e di CRM, nell’ottica dell’interoperabilità e orientamento al cliente in modo da consentire all’utente di avere a disposizione uno strumento di CRM in grado di soddisfare appieno sia le esigenze commerciali sia quelle operative.

La soluzione è costituita da due ambienti fondamentali: quadro di controllo e Scheda Cliente.
Attraverso il “Quadro di controllo” le attività dell’operatore possono essere sintetizzate a livello del singolo portafoglio, di filiale, area, banca, grazie all’inserimento dell’agenda e all’introduzione di KPI per l’operatore che suggeriscono azioni sui clienti che presentano criticità o opportunità. La “Scheda Cliente” permette all’operatore di avere una panoramica completa sulla posizione del cliente in termini di redditività, volumi, prodotti, scadenze, rischio, di indicatori di profiling e comportamentali, con evidenza di eventuali allarmi ed opportunità.

 

Scheda Prodotto 

Benefici

  • Incremento dell’efficienza operativa: il sistema consente di accedere rapidamente a tutte le informazioni necessarie all’analisi commerciale della singola posizione e all’analisi della performance della Banca/Filiale/Portafoglio
  • Semplificazione dei processi e facilità di utilizzo per persone meno esperte, con tempi ridotti di apprendimento degli operatori di filiale
  • Aumento dell’indice di cross selling: il sistema consente di analizzare a 360 gradi il cliente all’interno del proprio ciclo di vita
  • Incremento del margine: il gestore è in grado di individuare i clienti ad alto potenziale sui quali investire in termini di relazione