Descrizione banche? Da togliere?
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La nuova piattaforma di filiale Cedacri consente di usufruire di un’integrazione evoluta fra le applicazioni di operatività di sportello classiche e le applicazioni di back office e di CRM, nell’ottica dell’interoperabilità e orientamento al cliente in modo da consentire all’utente di avere a disposizione uno strumento di CRM in grado di soddisfare appieno sia le esigenze commerciali sia quelle operative.
La soluzione è costituita da due ambienti fondamentali: quadro di controllo e Scheda Cliente.
Attraverso il “Quadro di controllo” le attività dell’operatore possono essere sintetizzate a livello del singolo portafoglio, di filiale, area, banca, grazie all’inserimento dell’agenda e all’introduzione di KPI per l’operatore che suggeriscono azioni sui clienti che presentano criticità o opportunità. La “Scheda Cliente” permette all’operatore di avere una panoramica completa sulla posizione del cliente in termini di redditività, volumi, prodotti, scadenze, rischio, di indicatori di profiling e comportamentali, con evidenza di eventuali allarmi ed opportunità.