Internet e Mobile banking

Le applicazioni di Internet e Mobile Banking di Cedacri consentono di coprire la totalità delle funzionalità di banking e di trading online utilizzate da tutte le tipologie di clientela retail, dalla meno esigente alla più evoluta.
Le linee guida e i principali driver che hanno indirizzato le evoluzioni delle nuove applicazioni hanno tenuto conto sia delle indicazioni provenienti dal mercato sia ia studi di settore a livello di marketing e sicurezza applicativa.
Il Nuovo presentation innovativo prevede:

  • Front End moderno che tiene conto dell’accessibilità e dell’usabilità da parte di un target di clientela retail
  • Possibilità di personalizzazione da parte della Banca del layout grafico in funzione del prodotto, del segmento di appartenenza del cliente o di altre esigenze commerciali
  • Comunicazione Cliente – Banca e Banca – Cliente (Gestione comunicazione B2C, Filiale Virtuale, Help on Line, Chat)
  • Utilizzo di un WCM che consente al Marketing di arrivare direttamente sul cliente in funzione di navigazione / profilo / prodotto

Scheda Prodotto 

Benefici

  • Applicazione Parametrizzabile in funzione delle esigenze di marketing e operative delle Banche
  • Grafica e struttura delle pagine modificabili anche a caldo a seconda della proposition commerciale decisa dalla Banca per tipologia di prodotto, cluster di cliente, campagna commerciale
  • Integrazione con gli strumenti di CRM e di controllo di Gestione della Banca per garantire un’offerta commerciale atta a garantire una multicanalità completamente integrata e una user experience uniforme per tipologia di prodotto .