Mobile Banking

La nuova soluzione di Cedacri denominata "NEXT GEN" consente di coprire la totalità delle funzionalità di banking e di trading online e tutte le nuove funzionalità di controllo budget (grazie all'integrazione del prodotto PFM) e di interpretazione del linguaggio naturale anche vocale (grazie all'integrazione del prodotto NLP). Il layout è personalizzabile da parte della banca e la sicurezza è assicurata dalla possibilità di adottare lo schema ritenuto più adeguato dall’istituto bancario: token fisico, token software, secure call. L’applicazione di Mobile Banking è stata disegnata nativamente per la fruizione in mobilità, dotata di un Front End intuitivo, innovativo e personalizzabile che tiene conto dell'evoluzione del mercato ed è progettata per garantire un’esperienza utente ai massimi livelli. E’ disponibile su dispositivi Android e iOS.


La piattaforma è in continua evoluzione ed è stata rilasciata anche la possibilità di utilizzare il FINGER PRINT ed il FACE ID (per i dispositivi abilitati a questa funzionalità) come nuove modalità dispositive.

 

Benefici

  • Applicazione Parametrizzabile in funzione delle esigenze di marketing e operative delle Banche
  • Grafica e struttura delle pagine modificabili anche a caldo a seconda della proposition commerciale decisa dalla Banca per tipologia di prodotto, cluster di cliente, campagna commerciale
  • Integrazione con gli strumenti di CRM e di controllo di Gestione della Banca per garantire un’offerta commerciale atta a garantire una multicanalità completamente integrata e una user experience uniforme per tipologia di prodotto .