Carte di Pagamento

Tramite C-Card, nuovo punto di riferimento nel mercato delle carte di pagamento, il Gruppo Cedacri offre un servizio completo di issuing e di outsourcing delle attività di processing e dei servizi collegati. Nello specifico C-Card propone servizi base di produzione e gestione carte, così come di gestione contabile e dei titolari.
A questi si aggiungono i servizi di gestione operativa delle dispute, di investigazione frodi e di call center.
C-Card si pone come gestore unico dell’intera catena del valore legata alle carte di pagamento, entrando in un mercato che, in Italia, vede oggi un numero limitato di operatori. La proposta di C-Card si rivolge a tutte le banche che desiderano differenziarsi e competere maggiormente nell’offerta di carte di credito e conseguire contemporaneamente efficienze di costo, così come alle realtà extrabancarie intenzionate a utilizzare le opportunità offerte dalla nuova regolamentazione (PSD) per fornire servizi di monetica (ad esempio GDO e Affinity Group), senza investire pesantemente su strutture interne.

I valori che caratterizzano l’offerta C-Card sono la completa trasparenza di ricavi e costi per la banca, l’efficienza del modello di business, l’innovazione tecnologica ed il time to market delle soluzioni.