Descrizione banche? Da togliere?
Descrizione banche? Da togliere?
Descrizione banche? Da togliere?
Descrizione banche? Da togliere?
Descrizione banche? Da togliere?
La nuova piattaforma di CRM strategico di Cedacri è in grado di supportare tutte le fasi di prevendita e di vendita (in filiale e attraverso i canali diretti) per mezzo dell’utilizzo di logiche di marketing evoluto. La soluzione è nativamente integrata al CRM operativo del sistema Cedacri per consentire ai clienti di disporre di un sistema di gestione del processo di vendita end-to-end che abilita efficaci logiche di azione commerciale.
Il CRM strategico di Cedacri è basato su modelli predittivi che si prestano ad effettuare segmentazioni comportamentali della clientela, delineare il ciclo vitale di ciascuno, selezionare quale prodotto è più probabile che un cliente acquisti nel prossimo futuro, valutare le probabilità di abbandono e tratteggiare il potenziale implicito del portafoglio. Quest’ultimo modello risulta particolarmente innovativo, in quanto permette di stabilire la sensitività del portafoglio clienti retail attuale e di stimare l’incremento di redditività, a fronte di specifiche azioni commerciali.