Channels

Soluzioni per la gestione multicanale e la digital experience

Contattaci

Governance completa del sistema informativo bancario

Cedacri offre piattaforme integrate per la gestione dei canali digitali bancari: Internet Banking, Mobile Banking, Filiali e CRM.
Le nostre soluzioni garantiscono un’esperienza utente omogenea, sicura e personalizzabile, favorendo la relazione con il cliente in ogni punto di contatto.
Dalle interfacce web alle app mobile, supportiamo banche e istituti finanziari nella trasformazione digitale, semplificando la gestione operativa e migliorando la customer experience.

Governance completa del sistema informativo bancario

Branch Platform

Integrazione avanzata tra sportello, back office e CRM per gestire e monitorare la rete commerciale in modo efficiente.

Contattaci

Campaign Management

Gestione automatizzata di campagne multicanale per migliorare l’efficacia delle azioni commerciali.

Contattaci

Customer Data Management

Valorizza i dati dei clienti e potenzia le azioni commerciali in tempo reale sui canali digitali.

Contattaci

Interbank Corporate Banking

Gestisce prodotti e servizi corporate (CBI, CBI2) migliorando integrazione e processi interni.

Contattaci

Internet Banking

Soluzione per la gestione completa delle operazioni di banking e trading online.

Contattaci

Mobile Banking

Replica tutte le funzioni del desktop con un’esperienza mobile evoluta e sicura.

Contattaci

Product Sales

Crea offerte personalizzate e guidate, riducendo gli errori e aumentando le vendite.

Contattaci

Remote Selling

Consente di acquistare prodotti bancari e finanziari da remoto, in modo digitale e sicuro.

Contattaci

Scopri come ottimizzare la tua customer experience digitale

Contattaci