Monetica


Monetica

POS
Progettazione, amministrazione e gestione di una sofisticata ed efficiente piattaforma di servizi per la gestione completa dell’operatività POS a favore degli esercenti commerciali convenzionati.

I nostri servizi:

  • Noleggio e assistenza apparecchiatura periferica
  • Help desk e assistenza completa sull’operatività ordinaria e straordinaria (h24 con personale dedicato)
  • Manutenzione dei terminali
  • Processing transazionale completo
  • Soluzione applicativa per la consultazione dell’operatività e per il monitoraggio
  • Interfaccia con le applicazioni del sistema informativo (fatturazione, contabilità, conti correnti)

Tutte le segnalazioni effettuate all’Help Desk vengono tracciate con un sistema di trouble ticketing che consente di creare dei report analitici sull’andamento del servizio.

Il gruppo Cedacri gestisce direttamente i sistemi di concentrazione garantendo tecnologie all’avanguardia, apparecchiature ridondanti e back-up sui flussi primari con i diversi carrier leader del mercato. E’ prevista la connessione, da parte dei terminali, attraverso Numeri Verdi (800-199-899) o tramite la Rete pubblica Itapac (canale D di ISDN).

Le nostre soluzioni tecniche:

  • POS Stand Alone connesso tramite linea commutata PSTN o in TCP/IP tramite connessione Ethernet
  • POS Radio Link (cordless) connesso tramite linea commutata PSTN o in TCP/IP tramite connessione Ethernet
  • POS GPRS con possibilità di fornitura SIM di proprietà C-Global con tariffe FLAT
  • POS GSM con SIM di proprietà del Cliente
  • Connessione e Processing per barriere di casse, colonnine benzina e self service

Tutti i terminali possono essere forniti con protocollo CB1, CB2 e con tecnologia Contact Less.

Ad oggi gestiamo una rete di circa 25.000 POS.

ATM
Il Gruppo Cedacri è in grado di offrire una soluzione completa per la gestione tecnica e funzionale del parco ATM della Banca.

I servizi erogati:

  • Coordinamento degli interventi di manutenzione sull’apparato
  • Moduli per la configurazione dinamica dei nuovi apparati
  • Noleggio apparati (fleet management)
  • Manutenzione HW-SW
  • Evoluzione funzionale
  • Monitoraggio proattivo su macchine maggiori fornitori (Diebold, NCR,Sigma, Wincor) fornito h24 con personale dedicato
  • Help-desk filiali e focal point per rete manutentori (h24 con personale dedicato)

Attualmente abbiamo in gestione circa 2.500 ATM (di cui 450 di proprietà).

Scheda Prodotto