Web ATM

La soluzione software di gestione ATM proposta da Cedacri consente di amministrare parchi ATM multivendor e di governare la loro evoluzione tramite un’unica piattaforma. La banca può così abbattere i costi e le complessità dei progetti di evoluzione degli ATM ed arrivare in tempi più rapidi ad arricchire la loro componente di servizio, ad esempio abilitando nuove forme di pagamento quali: bonifici, ricariche, MAV, RAV, Bollettini postali, Canone RAI, Bollo auto, Ticket, pagamenti F24 tramite OCR, pagamenti CBILL e prelievi Cardless. Tali funzionalità si sono arricchite inoltre di servizi di versamento contanti, recycling, versamento assegni, prelievo da conto corrente anziché da carta, prelievo tramite Token, lettura Bollettino Postale tramite barcode, ecc. che hanno consentito di spostare l'operatività bancaria dalla Filiale fisica alle aree self24. L'ATM diventa inoltre un nuovo canale di dialogo con la clientela, integrato con altre soluzioni che permette al cliente di sviluppare una serie di relazioni con la banca e all'istituto di trasferire messaggi coerenti con la proposizione fatta sugli altri canali. Per supportare la banca a 360° nella gestione del parco ATM, il Gruppo Cedacri completa la sua proposta con tutte le attività di installazione, gestione e manutenzione delle apparecchiature sia sul piano hardware sia su quello software.

Benefici

  • Time to Market
  • Sicurezza
  • Abbattimento dei costi di gestione della filiale Bancaria
  • Aumento delle funzioni di pagamento disponibili
  • Evoluzione delle applicazioni Self Service & Web ATM
  • Monitoraggio e gestione in comune delle macchine (giornale di fondo elettronico, sw distribution, campagne promozionali, ecc…)