Web ATM

Nel contesto di una relazione con il cliente bancario sempre più caratterizzata da una dimensione di multicanalità, gli ATM oggi si pongono più come un semplice strumento di distribuzione di valuta, ma sono diventati un canale privilegiato di servizio e di contatto con la clientela.

La soluzione software di gestione ATM proposta da Cedacri consente di amministrare parchi ATM multivendor e di governare la loro evoluzione tramite un’unica piattaforma. La banca può così abbattere i costi e le complessità dei progetti di evoluzione degli ATM e arrivare in tempi più rapidi ad arricchire la loro componente di servizio, ad esempio abilitando nuove forme di pagamento che vanno disposizione di bonifici a quella di RAV e MAV, dal pagamento di bollettini postali, del canone RAI fino al bollo auto e al ticketing. L'ATM diventa inoltre un nuovo canale di dialogo con la clientela, integrato con gli altri e permette all'istituto di trasferire messaggi coerenti con la proposizione fatta sugli altri canali. Per supportare la banca a 360° nella gestione del parco ATM, il Gruppo Cedacri completa la sua proposta con tutte le attività di installazione, gestione e manutenzione delle apparecchiature sia sul piano hardware sia su quello software.

Benefici

  • Time to Market
  • Sicurezza
  • Abbattimento dei costi di gestione della filiale Bancaria
  • Aumento delle funzioni di pagamento disponibili
  • Evoluzione delle applicazioni Self Service & Web ATM
  • Monitoraggio e gestione in comune delle macchine (giornale di fondo elettronico, sw distribution, campagne promozionali, ecc…)