Servizi di Back Office


Servizi di Back Office

Il Gruppo Cedacri, tramite le società del Gruppo C-Global e Cedacri International, è in grado di affiancare la struttura organizzativa interna dei clienti con un approccio strutturato e consulenziale finalizzato alla proposta di soluzioni di BPO corredate degli strumenti per mantenere il governo ed il controllo dei processi e dei livelli di servizio.

In particolare, C-Global ha maturato negli anni un know-how significativo nella gestione e nel governo di processi di Back Office complessi erogati in outsourcing.

C-Global rappresenta un partner affidabile per la progettazione e la gestione di soluzioni verticali come di più complessi e articolati progetti di selezione e coordinamento del sourcing, con un modello che si confronta con il mercato e si fonda su metodologie sviluppate per migliorare l’efficienza operativa e la customer experience.

Grazie all’esperienza nel settore finance, che si caratterizza per una componente normativa molto dinamica e complessa, la società è in grado di realizzare e gestire soluzioni perfettamente integrate, con l’obiettivo finale di garantire un vantaggio competitivo per i clienti sia in termini economici sia di efficienza, consentendo la focalizzazione delle risorse interne su attività più strategiche.

L’offerta del Gruppo si basa su una professionalità consolidata, che permette di approcciare i progetti di esternalizzazione applicando modelli e metodologie di delivery strutturati. L’organizzazione delle attività presso i poli produttivi permette, inoltre, di realizzare sinergie ed efficienze nella gestione dei processi con un impatto positivo in termini di costi.