Contact Center


Contact Center

Il Contact Center rappresenta l’evoluzione del call center, in un’ottica di integrazione tra processi di comunicazione e sistemi informativi evoluti.
Il Gruppo Cedacri dispone di un’offerta di servizi integrata per la gestione delle relazioni con i clienti, finalizzata all’erogazione di tutte le attività necessarie al governo dell’intero ciclo di vita del rapporto cliente-azienda, definito in relazione agli obiettivi di business.

L’ elemento distintivo dell’offerta Cedacri in ambito Contact Center è la modularità, resa possibile dalla perfetta interazione tra risorse umane e sistemi informativi in grado di gestire la multicanalità, integrando Call Center, Chat, e-Mail, Fax, Web Collaboration e Data & Desktop Sharing.

Gli elementi distintivi della nostra offerta sono:

  • Disponibilità 24x7
  • Gestione multilingua
  • Multicanalità
  • Monitoraggio e reporting giornaliero dedicato all’attività
  • Service Level Agreement (SLA) condivisi
  • Sistema evoluto di Trouble Ticket che permette la razionalizzazione e l’automazione delle procedure
  • Rapido start up e flessibilità nella gestione dei volumi di domanda

Contact Center inbound
L’ offerta integrata di servizi di Contact Center inbound si caratterizza per una gestione evoluta del processo di relazione con il cliente, finalizzato alla creazione di un punto unico di contatto che utilizza tutti i più moderni canali di comunicazione a supporto degli utenti.

Il gruppo Cedacri si propone come interlocutore unico per le fasi di progettazione, realizzazione e gestione delle seguenti attività:

  • Help Desk
  • Contact Center Informativo
  • Contact Center Dispositivo
  • Customer Care
  • Assistenza alla rete vendita
  • Servizi dispositivi a supporto dell’e-commerce
  • Gestione Reclami
  • Sales Lead

Contact center outbound
Un processo efficace di gestione della relazione con i clienti richiede un contatto costante da parte dell’azienda e iniziative preventive o correttive in funzione del business aziendale.
Il gruppo Cedacri può supportare le imprese nelle attività outbound, con una molteplicità di servizi:

  • Welcome Call
  • Campagne di Customer Acquisition
  • Campagne di Up-Selling e Cross-Selling
  • Campagne di Retention e Prevention verso Customer Base
  • Survey qualità e soddisfazione cliente
  • Soft Collection

BENEFICI

  • Miglioramento della Customer Satisfaction
  • Creazione di nuove opportunità di business
  • Avvio rapido e massima flessibilità nella gestione dei volumi
  • Disponibilità di un servizio completamente personalizzabile, in termini di posizione geografica, ore di operatività e logiche di gestione del workflow
EDISON ENERGIA

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