CBI

Cedacri, già Struttura Tecnica Delegata (STD) e Gestore Punto di Accesso (GPA), ha realizzato una piattaforma completa di Front-End che consente la gestione di prodotti di circuito Corporate Banking Interbancario e di servizi e prodotti distintivi della banca, in grado di migliorare l’integrazione e l’efficienza dei processi interni alla aziende.
L’Architettura funzionale della soluzione supporta ogni tipo di operatività: multibanca, multi azienda, multi valuta.
La soluzione garantisce la massima fruibilità grazie a interfacce evolute quali drag & drop, hypertextual combo, multi finestra.
La scelta di utilizzare la tecnologia open source più avanzata in ambito web (Java Enterprise, Ajax..) consente la portabilità sui vari sistemi operativi e offre al cliente finale la disponibilità di un’applicazione di facile avviamento e utilizzo che non richiede nessuna installazione sulle postazioni utente.

Rispetto ai classici prodotti di corporate predisposti per un’operatività solitamente batch o offline, la soluzione Cedacri, oltre ad offrire le funzioni proprie del circuito CBI, è integrata di tutte le funzionalità online, con accesso diretto al sistema informativo della banca.

Attraverso la soluzione Cedacri, i clienti degli istituti bancari possono beneficiare di funzioni quali: disposizioni di pagamento e incasso (es. F24 per il pagamento delle imposte e RIBA), informative e servizi a valore aggiunto (consultazione delle comunicazioni banca-cliente online, saldo online). Il tutto perfettamente in linea con gli standard internazionali e con gli sviluppi in ambito SEPA (Single Euro Payments Area).

Scheda Prodotto 

Benefici

  • Opportunità di fornire i propri servizi ad una clientela corporate variegata, dalle aziende più semplice alle più strutturate
  • Ottimizzazione e uniformità dei processi elaborativi di post acquisizione degli ordini dispositivi dei clienti.
  • Possibilità di poter gestire il processi di business tipici delle aziende clienti in maniera dinamica, flessibile e integrata con il Sistema Informativo garantendo, al tempo stesso, la compliance alle normative vigenti.