Gestione Documentale

La Gestione Documentale, come insieme dei processi che regolano la gestione dei documenti all’interno delle organizzazioni, ha un impatto rilevante sulle performance aziendali.

Il miglioramento dei processi documentali e l’introduzione di modelli paperless permettono alle organizzazioni di ottenere un ritorno immediato in termini di produttività e di qualità del servizio verso i clienti.

Il Gruppo Cedacri si propone come partner in grado di assicurare una consulenza qualificata che consente alle aziende di individuare i processi documentali critici e realizzare interventi mirati di ottimizzazione.

Le soluzioni proposte si caratterizzano per modularità e scalabilità per consentire un’introduzione graduale all’interno delle organizzazioni ed un rapido adeguamento ai diversi scenari di mercato.

Le strutture tecnologiche ed operative di cui dispone il Gruppo Cedacri permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, senza limiti di complessità e di volumi, garantendo elevati standard in termini di qualità e di sicurezza.

Inoltre, le sinergie tra le diverse realtà del gruppo consentono di offrire servizi per la gestione dei processi di business in modalità end-to-end, integrando componenti di back office e tecnologiche.

I focus principali sui quali è costruita l’offerta di servizio sono:

  • Dematerializzazione
  • Archiviazione digitale
  • Archiviazione fisica e Trasporti
  • Conservazione Sostitutiva
  • Stampa e postalizzazione
Cassa di Risparmio di Asti

Cassa di Risparmio di Asti

See how Cedacri has been useful at Cassa di Risparmio di Asti.